Tre14 eroga servizi a elevata specializzazione nel campo delle scienze forensi applicate al trattamento dell’informazione digitale (digital forensics) attraverso i benefici di una applicazione esperta delle scienze forensi nell’ambito del diritto, colmando, in modo qualificato, il divario esistente tra il modo Scientifico ed il mondo Giuridico.
Una corretta e adeguata tutela contro reati commessi mediante l’impiego di tecniche e tecnologie digitali avanzate può essere offerta esclusivamente attraverso l’ausilio di esperti di settore in possesso di competenze specifiche e approfondite, in continuo aggiornamento, maturate in anni di attività nei rispettivi settori di applicazione.
Tre14 è un’eccellenza nel settore, con uno staff qualificato, relazioni con studi legali prestigiosi, collaborazioni con Uffici Giudiziari nazionali e interazioni estere.
Tre14 utilizza metodi consolidati per comprendere le esigenze dei clienti, offrendo un supporto specialistico efficace e compatibile con le necessità di ogni settore e processo.
Le unità di business di Tre14 sono interconnesse per offrire supporto completo, personalizzato e orientato alle soluzioni migliori, garantendo efficacia ed efficienza dei risultati.
Riteniamo basilare definire con chiarezza i valori e i principi che guidano l’azione di Tre14 e dei suoi professionisti, all’interno e all’esterno del perimetro societario, in modo da rendere trasparente e garantire che tutte le attività siano svolte nell’osservanza delle norme di riferimento, con lealtà, onestà, integrità, correttezza e buona fede.
Il Codice Etico e le sue variazioni sono notificate a mezzo pubblicazione sul sito internet www.tre14.it.
Gli incarichi assunti sono eseguiti nel più scrupoloso rispetto della normativa vigente.
Gli incarichi assunti sono eseguiti con responsabilità morale e professionale. Tale obbligo può essere realizzato in modo discrezionale (con margine di scelta tra più possibilità di comportamento ugualmente lecite) ma mai in modo arbitrario.
Le decisioni assunte nell’adempimento degli incarichi non sono mai riconducibili, neppure potenzialmente, a interesse personale o in contrasto con i doveri che sono alla base dell’incarico assunto.
Gli incarichi assunti sono eseguiti in assenza di situazioni, anche solo potenziali, di incompatibilità o di indebolimento del giudizio.
Gli incarichi assunti sono eseguiti nel massimo rispetto del rapporto fiduciario riconosciuto dai clienti, avendo cura di preservare ogni dato o informazione cui si può venire a conoscenza durante le attività.
Gli incarichi assunti sono eseguiti con il livello e da personale di competenza adeguata. Tre14 garantisce: la preparazione tecnica e giuridica del proprio personale, l’impiego di best practices e di metodologie riconosciute a livello internazionale, l’utilizzo di strumentazione tecnologica d’avanguardia e un laboratorio tecnico sempre aggiornato.
Gli incarichi assunti sono eseguiti avendo cura di rispettare i parametri economico-tecnici approvati dai clienti.